De Paola: «La Juve gioca meglio. Cos'è successo? È arrivato lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola fa il nome: «La Juventus gioca meglio. Cos’è successo? È arrivato lui»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sui temi d’attualità in casa Juventus. Ecco cosa ha detto

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha parlato di Juventus.

PAROLE «C’è un grande cambiamento, magari non molto visibile. Rispetto allo scorso anno non ci sono Paredes, Di Maria, Cuadrado, Bonucci, giocatori importanti, ma la squadra gioca meglio. Cosa è successo? C’è un Magnanelli in più, la squadra ora guarda la porta avversaria e si gioca in maniera diversa. Ha un’aggressività diversa, non arretra più come prima. Le motivazioni dello sconto di pena di Agnelli? Se la vuoi leggere dalla parte della Juve è catastrofica, perché si dice che non era troppo grave la cosa fatta. Ma la giustizia sportiva si deve interrogare su questo? Io direi di sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.