De Paola bacchetta Pirlo: «Lo avrei sostituito dopo cinque minuti»
Connettiti con noi

News

De Paola bacchetta Pirlo: «Lo avrei sostituito dopo cinque minuti»

Pubblicato

su

Juve sconfitta in casa del Porto nell’andata degli ottavi di Champions League. L’analisi del giornalista De Paola

La Juventus esce sconfitta dalla sfida del ‘Dragao’ contro il Porto, match d’andata degli ottavi di Champions League. Il giornalista Paolo De Paola si sofferma sulla prestazione dei bianconeri e sulle responsabilità di Pirlo a TMW Radio.

«Pirlo deve avere più polso, deve prendere decisioni più drastiche. Ad esempio non è che Bentancur è al primo strafalcione della stagione. Deve capire che certe leggerezze davanti all’area sono un pericolo. Io lo avrei sostituito dopo 5 minuti. Basta, non si può concedere un gol così. Pirlo sta sperimentando delle soluzioni per far giocare i calciatori. La Juventus non può essere una pentola dove si sperimenta».

LEGGI ANCHE: Morata al J-Medical: controlli per lo spagnolo dopo Porto-Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.