De Paola INSISTE: «Chi ha il coraggio di dire che la Juve non lotterà per lo SCUDETTO? Con Motta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola INSISTE: «Chi ha il coraggio di dire che la Juve non lotterà per lo SCUDETTO? Con Motta…»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola insiste con i suoi pronostici per la prossima stagione: ha parlato così della Juve e della lotta Scudetto

Per Sportitalia.com, così Paolo De Paola ha parlato della prossima lotta Scudetto, nominando anche la Juve tra le candidate.

IL COMMENTO – «Calate questi concetti nella realtà del nostro campionato e capirete quanto saranno alte le aspettative per la prossima stagione con questi binomi: Inzaghi-Inter, Fonseca-Milan, Thiago Motta-Juve, Conte-Napoli. Chi ha il coraggio di dire a qualcuna delle tifoserie di queste squadre che non competeranno per lo scudetto? Impossibile. L’asticella si è alzata per tutte perché le aspettative sui loro allenatori sono elevatissime. È il vento nuovo che arriva da tecnici come Spalletti che parlano un’altra lingua calcistica molto ascoltata dai calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.