De Paola: «Tudor rimpianto per la Juve. Allegri abbia coraggio in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Tudor rimpianto per la Juve. Allegri abbia coraggio in questo»

Pubblicato

su

De Paola: «Tudor rimpianto per la Juve. Allegri abbia coraggio in questo: De Ligt deve giocare sempre titolare»

Nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Paolo De Paola ha parlato di tematiche riguardanti la Juventus. Le sue parole.

TUDOR – «Ha dimostrato intelligenza e poi, rispetto a Pirlo, ha fatto la gavetta. Non teme nessuno. Un rimpianto per la Juventus? Sì, Tudor sarebbe potuto essere il primo allenatore con Pirlo vice, oppure con Pirlo in Under 23».

DE LIGT – «De Ligt deve giocare sempre, con uno tra Bonucci e Chiellini in panchina. Alcuni errori, soprattutto per la loro età, si vedono e sono pesanti. Adesso è il momento della svolta e in questo chiedo coraggio ad Allegri. La difficoltà del suo lavoro è in questa dicotomia: deve affidarsi a Bonucci e Chiellini, ma al tempo stesso deve piano piano abbandonarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.