De Paoli positivo al Coronavirus: «Sto bene, torneremo più forti di prima»
Connettiti con noi

News

De Paoli positivo al Coronavirus: «Sto bene, torneremo più forti di prima»

Pubblicato

su

Fabio De Paoli, difensore della Sampdoria, ha svelato di essere positivo al Coronavirus. Questo il messaggio del giocatore

Attraverso il suo profilo Instagram, Fabio De Paoli ha reso noto di essere risultato positivo al Coronavirus. Di seguito riportato il messaggio del giocatore della Sampdoria.

CORONAVIRUS«Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un’abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.