De Paul e i suoi "fratelli": caccia Juve al colpo a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul e i suoi “fratelli”: caccia Juve al grande colpo a centrocampo. TUTTI i nomi per gennaio

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul e non solo: parte la caccia della Juve al grande colpo per gennaio. TUTTI i nomi per il centrocampo

Gli stop forzati di Fagioli e Pogba, fuori causa per tutto il resto della stagione (in attesa di conoscere il futuro del francese), impongono alla Juve di tornare con una certa decisione sul mercato in vista della prossima sessione invernale in cerca di almeno un centrocampista di grande livello. Negli ultimi giorni è tornata a farsi sotto con una certa prepotenza la candidatura di Rodrigo De Paul, pronto a lasciare l’Atletico per fare ritorno in Italia. L’argentino, è risaputo, piace ormai da diversi anni e stavolta potrebbe arrivare finalmente l’incastro giusto per vederlo con indosso un bianconero più consono ai suoi livelli. Rimanendo al bianconero, ma spostandoci in Friuli, trovano sempre più conferme i rumors su una volontà di Giuntoli di muoversi per tempo per strappare Lazar Samardzic alla concorrenza.

Il futuro del serbo dipenderà però da quello della sua squadra: con un’Udinese ancora in lotta per la salvezza tra qualche mese, infatti, sarebbe molto complicato sperare in una chiusura dell’affare prima della prossima estate. Ci si proverà, certo, ma sapendo che magari ci si potrebbe dover accontentare di un’alternativa in attesa del classe 2002. Alternativa che potrebbe essere Hojbjerg, qualora il Tottenham aprisse al prestito per il danese, il cui cartellino è valutato sui 30 milioni di euro. Non è un centrocampista, ma sempre in prestito potrebbe sbarcare all’ombra della Mole Jadon Sancho, anche lui in rotta con il suo club e che non disdegnerebbe una nuova avventura lontano dalla Premier. Servirà però una mano da parte dello United per coprire l’ingaggio (attualmente più di 20 milioni). Non trovano invece conferme le voci su Bernardeschi e Douglas Costa: entrambi sarebbero disponibili al clamoroso ritorno, ma dalla Continassa hanno accolto queste candidature con una certa freddezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.