De Paul show con l'Argentina in Copa America: rimpianto Juve
Connettiti con noi

News

De Paul show con l’Argentina in Copa America: rimpianto Juve

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul dà spettacolo in Copa America con l’Argentina, il centrocampista è ormai vicinissimo all’Atletico Madrid. Rimpianto Juve?

L’avventura di Rodrigo De Paul in Copa America con la sua Argentina sta andando come sperato, con il centrocampista che, anche nel match di ieri contro l’Uruguay, è stato protagonista con una super prestazione.

De Paul che è vicinissimo, ormai, a firmare con l’Atletico Madrid, che ha fatto l’offerta migliore all’Udinese, nonostante i corteggiamenti anche di Milane  Juventus. Si può dunque parlare di rimpianto Juve? Di sicuro molti tifosi bainconeri lo avrebbero voluto vedere con la maglia della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.