De Paul Juve, intreccio con l'Atletico Madrid: lo scenario con Calhanoglu
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul Juve, intreccio con l’Atletico Madrid: lo scenario con Calhanoglu

Pubblicato

su

Intreccio di mercato che riguarda la Juve, De Paul, l’Atletico Madrid, ma anche il futuro di Hakan Calhanoglu. La situazione

Spunta un’altra contendente per Hakan Calhanoglu, che sta disputando l’Europeo con la sua Turchia nel girone dell’Italia. Gli spagnoli dell’Atletico Madrid hanno appena presentato un’offerta da 3 milioni di euro a stagione ad Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri.

Qualora il trequartista dovesse accettare, i colchoneros si defilerebbero dalla corsa per Rodrigo De Paul. Un segnale positivo che spianerebbe la strada alla dirigenza bianconera per puntare al centrocampista dei friulani, da tempo nel mirino della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.