De Paul Juve, ressa sul mercato: poker di squadre, fissato il prezzo
Connettiti con noi

News

De Paul Juve, ressa sul mercato: poker di squadre, fissato il prezzo

Pubblicato

su

De Paul rimane un uomo mercato per la prossima estate: il gioiello dell’Udinese è seguito con attenzione anche dalla Juve

Rodrigo De Paul ieri decisivo in negativo per le sorti dell’Udinese con il rigore provocato sulla punizione di Cristiano Ronaldo.

L’argentino rimane però un obiettivo di mercato per tante big, Juventus compresa. Dalla Spagna rimbalza la notizia di un rinnovato interesse dell’Atletico Madrid per il gioiello argentino, come riporta la testata Todofichajes.com. I ‘Colchoneros’ dovranno vedersela però anche con Inter e Milan, con i rossoneri a caccia di un trequartista in caso di divorzio con Calhanoglu. L’Udinese non sembra comunque intenzionata far sconti, valutando il numero dieci circa 45 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.