De Paul Juve, l'Udinese fissa il prezzo: «Non parte per meno di 40 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul Juve, l’Udinese fissa il prezzo: «Non parte per meno di 40 milioni»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul è uno dei calciatori più cercati in sede di mercato: ecco la cifra che l’Udinese vuole per lasciar andare l’argentino

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, fissa la base di partenza per De Paul, nome caldo nel calciomercato Juve. Le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

«Siamo trasparenti, la nostra è una vetrina importante, creiamo gioielli che costano. La nostra situazione patrimoniale non ci impone di vendere sempre. Lo scorso anno abbiamo avuto proposte importanti che non raggiungevano la nostra richiesta. Pozzo è stato chiaro: per meno di 40 milioni non si muove da Udine. Quello che piace alla società è che De Paul ha dimostrato molta serietà, sta esprimendo il miglior calcio perché è integrato negli schemi di Gotti e questo fa onore a noi e al calciatore».

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Pirlo lo blinda: «Ci darà una grande mano» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.