De Paul Juve: incontro tra l'agente dell'argentino e la dirigenza bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul Juve: incontro tra l’agente dell’argentino e la dirigenza bianconera

Pubblicato

su

De Paul Juve: incontro tra l’agente dell’argentino e la dirigenza bianconera, che segue con attenzione la sua situazione

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juve è tornata alla carica per Rodrigo De Paul. L’agente del calciatore dell’Udinese, Augustin Jimenez, ha incontrato la dirigenza della Juventus, chiarendo la posizione dell’argentino.

Appare al momento complicata una permanenza di De Paul all’Udinese, con Pozzo che chiederebbe una cifra vicina ai 30-35 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. L’argentino, oltre che dalla Juve, è seguito anche da Milan e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.