De Paul Juve ancora possibile? Marino: «Distanze notevoli con l'Atletico»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul Juve ancora possibile? Marino: «Con l’Atletico è quasi fatta»

Pubblicato

su

De Paul Juve: Pierpaolo Marino conferma la trattativa tra l’Udinese e l’Atletico Madrid ma frena su tempi ed accordi. Le sue parole

Non è ancora fatta per il trasferimento di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha frenato sulla trattativa per la cessione dell’argentino. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che riaprono le speranze della Juventus.

«Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata».

Marino ha poi rettificato quanto detto a Radio Kiss Kiss in un altro intervento a Tutti Convocati.

«L’affare non è ancora concluso ma in dirittura d’arrivo, al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell’Udinese. Se non ci sono i contratti firmati e le limature di alcuni aspetti….l’Atletico è in vantaggio su De Paul ma non ha ancora chiuso nulla, altrimenti sarebbero arrivate le ufficialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.