De Paul-Juve, Marino sbarra la strada: cos'ha detto il dirigente dell'Udinese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul-Juve, Marino sbarra la strada: cos’ha detto il dirigente dell’Udinese

Pubblicato

su

De Paul-Juve, Marino sbarra la strada: cos’ha detto il dirigente dell’Udinese sul centrocampista argentino accostato ai bianconeri

Ai microfoni di Radio 24, Pierpaolo Marino si è espresso così su Rodrigo De Paul, accostato anche al calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

DE PAUL«​A gennaio non vendiamo De Paul, non si fanno vendite così importanti. Con lui c’è un grande rapporto e non abbiamo problemi a farlo rimanere con noi. Sono due anni che dico che sarebbe rimasto e nessuno mi credeva».

SCUDETTO«Sarà un campionato molto equilibrato al vertice, con una quota Scudetto non elevatissima e il Milan si siede al tavolo. È un campionato appassionante, anche se con gli stadi vuoti».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.