De Paul Juve: occhio alla Lazio, è la prima alternativa a David Silva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul-Juve: occhio alla Lazio, è la prima alternativa a David Silva

Pubblicato

su

De Paul Juve: occhio alla Lazio, è la prima alternativa a David Silva. L’argentino dell’Udinese piace molto anche ai bianconeri

La Lazio attende ancora David Silva, ma si guarda anche intorno alla ricerca dell’alternativa nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, se lo spagnolo non dovesse arrivare i biancocelesti si fionderanno su Rodrigo De Paul, profilo finito anche sul taccuino della Juventus.

Per l’argentino dell’Udinese, però, l’affare non sarebbe per nulla semplice con il club friulano chiede una somma vicina ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.