De Paul: «Io capitano e leader dell'Udinese. Felice di essere qui»
Connettiti con noi

News

De Paul: «Io capitano e leader dell’Udinese. Felice di essere qui»

Pubblicato

su

De Paul sulla sua situazione all’Udinese: «Sono molto felice di essere allenato da Luca Gotti. Sono capitano e leader»

Rodrigo De Paul, numero 10 e capitano dell’Udinese, ha allontanato tutti i rumors di mercato. L’argentino si è dichiarato felice di essere il punto fermo dell’Udinese al termine della gara con il Sassuolo:

«Un punto che ci fa lavorare meglio. Io voglio fare sempre il meglio per me stesso e per la squadra, quando sei capitano e leader devi sempre dare l’esempio. Sono periodi difficili e abbiamo tutti dei problemi, ma quando si scende in campo si pensa solo a giocare. Vogliamo dimostrare al mister che siamo con lui. Io sono molto felice di giocare con lui. Era importante non prendere gol, quando sei sotto le partite si complicano».

LEGGI ANCHE: De Paul non pensa alla Juve: «Sarei felice all’Atletico Madrid»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.