De Paul sullo Scudetto: «L'Inter lotterà fino in fondo, la Juve è abituata»
Connettiti con noi

News

De Paul sullo Scudetto: «L’Inter lotterà fino in fondo, ma la Juve è abituata a stare lì»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista parlando anche della lotta Scudetto tra Inter e Juve

Intervistato da Tuttosport, Rodrigo De Paul ha delineato gli equilibri per la lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DIFENSORI PIU’ FORTI«Koulibaly. E pure Chiellini è tosto».

INTER DA SCUDETTO «Sì, innanzittutto perché ha un allenatore top: nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà dato che Gotti è bravissimo a preparare le partite. Nell’intervallo Conte ha cambiato un paio di cose e l’Inter ha cambiato passo. Anche se quella di domenica era la classica partita che sarebbe stata decisa dall’episodio, com’è stato».

SCUDETTO«L’Inter, come detto, lotterà fino in fondo. ma la Juve è abituata a stare lì e non sarà facile batterla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.