De Paul impressiona contro il Torino. Gotti: «Deciderà dove giocare»
Connettiti con noi

News

De Paul impressiona contro il Torino. Gotti: «Deciderà dove giocare»

Pubblicato

su

De Paul impressiona contro il Torino. Gotti: «Deciderà dove giocare». Il centrocampista argentino accostato a Juve e Inter

Altra grande prestazione di Rodrigo De Paul contro il Torino. Il centrocampista argentino continua ad essere accostato a Juventus e Inter.

Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato così del futuro del suo giocatore su Sky Sport: «Questi aspetti riguardano lui, per cui è bene che risponda lui. Ciò che posso dire io da osservatore è che lui sta facendo un continuo percorso di crescita che sembra non avere fine. Questa cosa sta provocando un alone positivo anche attorno a lui e altri calciatori stanno beneficiando dello stesso tipo di percorso. Questo è l’aspetto davvero bello. Anche de Paul avrà fatto i suoi conti, il suo piccolo bilancio, rispetto a ciò che dà lui a questo club, che è tanto, e a quello che si sta prendendo»

LEGGI ANCHE: Trevisani: «L’acquisto perfetto per la Juve a gennaio? Nessun dubbio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.