De Paul esulta in vista della Juve: «Ora chiudiamo nel migliore dei modi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paul esulta in vista della Juve: «Ora chiudiamo nel migliore dei modi»

Pubblicato

su

L’Udinese di De Paul, prossima avversaria della Juventus, vince a Benevento e si avvicina a grandi passi alla salvezza. Le parole dell’argentino

Rodrigo De Paul ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Benevento. La prossima avversaria dei friulani sarà la Juventus di Pirlo. Ecco le dichiarazioni del centrocampista argentino.

«Si possono dire tante cose sul nostro rendimento, ma l’Udinese sta facendo un ottimo campionato. La mentalità deve essere sempre questa: gioire per questo successo fuori casa e arrabbiarsi allo stesso tempo per aver subito due reti evitabili. Mi preme fare una dedica a tutto il gruppo che si sta sacrificando tanto: eravamo quasi ultimi dopo le prime giornate, oggi il margine sulla zona retrocessione è ampio e il lavoro paga sempre. Non ci siamo mai lamentati degli infortuni: testa bassa, umiltà e voglia di regalare soddisfazioni. Ora chiudiamo l’annata nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.