De Paul parla della sfida di oggi tra Udinese e Juventus
Connettiti con noi

News

Udinese-Juve, parla De Paul: «Juve forte, ma ci crediamo»

Pubblicato

su

Poco prima dell’inizio del match tra Udinese e Juventus ha parlato il centrocampista friulano Rodrigo De Paul. Le sue parole

Rodrigo De Paul è uno dei giocatori più in forma dell’Udinese di Julio Velazquez. E stasera, alle ore 18, il centrocampista sfiderà i bianconeri di Torino alla Dacia Arena. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, De Paul ha parlato del match: «La Juve è una delle squadre più forti d’Europa. Noi ora giochiamo bene e siamo in casa. Vogliamo far punti. Il gioco di Velazquez qui piace a tutti: tanta palla e molta intensità, un calcio dinamico, come dice il nostro allenatore, in cui devi saper fare più cose. Lo scorso anno quattro sconfitte di fila ci hanno buttati giù e alla minima negatività ci abbattevamo. Comunque io, come gli altri compagni, faccio ancora fatica a spiegarmi quelle 11 batoste. Poi forse cinque allenatori in due anni sono stati troppi. Anche se io preferisco dare l’assist, se vedo il compagno libero la do come a Bologna con Pussetto. Hai un secondo per decidere e cercare di fare la cosa giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.