De Paul: «Riuscire a vincere una gara così fa molto piacere»
Connettiti con noi

News

De Paul: «Riuscire a vincere una gara così fa molto piacere»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul commenta il match contro la Juve dopo la vittoria del suo Udinese. Le parole del giocatore argentino

L’Udinese vince contro la Juve e mette un’ipoteca sulla salvezza. Rodrigo De Paul, dopo il match, ha parlato così a Sky Sport.

LA GARA«Sono molto contento. Abbiamo affrontato la squadra migliore d’Italia, non era facile perché in questo percorso sono successe cose un po’ brutte come perdere tanti punti al novantesimo. Giravano un po’ le cose al contrario. Riuscire a vincere una partita così fa molto piacere».

POST LOCKDOWN«Ho lavorato tanto, anche con doppi allenamenti. Mi sono allenato con un preparatore, anche ora sto con lui. C’è stato un mese per spingere. Nel calcio rimane quello che fai nelle ultime quattro-cinque partite e volevo finire bene questa stagione. Sto bene fisicamente e quello mi dà la tranquillità e posso pensare anche di più».

DYBALA «È mio fratello, siamo insieme sempre, ci sentiamo, facciamo le vacanze insieme. Fino ad adesso aveva quasi sempre vinto lui, oggi è toccato a me. Però il nostro rapporto non viene intaccato dal risultato, gli voglio molto bene e sono molto contento per la sua stagione. Non mi sorprende, è un fuoriclasse, vederlo così in forma mi fa molto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.