«Ringraziai Del Piero su Facebook, fu il putiferio»: confessione dell'ex Toro
Connettiti con noi

News

«Ringraziai Del Piero su Facebook, fu il putiferio»: la confessione dell’ex Torino

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, a quanto pare, è stato anche l’idolo di un calciatore del Torino: le parole sull’addio del numero 10

Alessandro Del Piero è stato anche idolo di Lys Gomis, ex portiere del Torino. Ecco un’aneddoto raccontato a Tuttosport.

GOMIS – «Scrissi sul mio profilo Facebook un bellissimo pensiero su Alex Del Piero che aveva dato l’addio alla Juventus: ‘Grazie capitano, sei stato un esempio per me’. Apriti cielo: fui subito bersagliato perché all’epoca giocavo nel Torino, si immagini il putiferio che scatenai nell’ambiente granata. Dovetti chiudere i miei profili social. Mi chiamò l’addetto stampa e mi disse: ‘si può sapere cosa hai in testa?’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.