De Roon: «44 milioni per Kulusevski? Il Presidente sarà contento...»
Connettiti con noi

News

De Roon: «Juve di un altro livello. 44 milioni per Kulusevski? Il Pres sarà contento…»

Pubblicato

su

Martin De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e di Dejan Kulusevski

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Martin De Roon ha parlato anche di Juve e del neo-acquisto bianconero Dejan Kulusevski. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A«Juve ed Inter sono di un altro livello, con le altre ce la giocheremo: peccato aver perso qualche punto all’inizio, penso alle partite contro Torino, Cagliari e Samp che hanno creato questo distacco con Lazio e Roma, ma la stagione è ancora lunga. E noi ci siamo».

KULUSEVSKI – «Ha mostrato un potenziale che finora, forse, non sapeva nemmeno di avere. Per un giovane non c’è cosa migliore che giocare con continuità: solo così si può migliorare. E penso pure a Pessina. In ogni caso, 44 milioni sono tanti: il Pres sarà contento…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.