De Roon: «Niente di più bello che battere la Juve. Aspetto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Roon: «Niente di più bello che battere la Juve. Mi aspetto che…»

Pubblicato

su

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato in vista del match contro la Juventus in programma questa sera

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del match di questa sera contro la Juventus.

VINCERE CON LA JUVE – «Non nella chat whatsapp di squadra: lo dico direttamente nello spogliatoio. “Parlando di calcio, in Italia la cosa più bella che c’è è vincere con la Juventus”».

CHE JUVE SI ASPETTA – «La Juve reagirà, subito: contro di noi saranno incazzati neri e vorranno rifarsi. Anche per la sconfitta dell’anno scorso».

LA PARTITA – «Hanno la furbizia di saperti aspettare, si abbassano e ti lasciano giocare. Non a caso spesso vincono, come si dice? Di corto muso: se non li attacchi bene, in contropiede ti ammazzano. Ma ora l’Atalanta è più concreta, equilibrata: dobbiamo saperli rispettare, ma sen- za aver paura di continuare a cercare il nostro gioco, per vincere. Si può giocare per vincere senza essere presuntuosi, no?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.