De Roon: «In Italia si chiedono perchè non giochi De Vrij in Nazionale»
Connettiti con noi

News

De Roon: «In Italia si chiedono perchè non giochi De Vrij in Nazionale»

Pubblicato

su

Il centrocampista della nazionale olandese, De Roon, parla della polemica sul suo impiego al posto di Van de Beek

Il centrocampista dell’Olanda e dell’Atalanta, Marten De Roon ha parlato di una polemica relativa al suo impiego in Nazionale. Ecco le sue parole al quotidiano Algemeen Dagblad, tira in ballo anche il ruolo di De Ligt:

«Io sono un tipo di giocatore che non si vede molto nei Paesi Bassi. Molti ragazzi si allenano nelle migliori squadre, dove la seduta si concentra sul possesso e sulla tecnica con la palla. Non è questa la mia forza. È un po’ come paragonare le mele alle pere. In Italia, per esempio, la gente non capisce perché uno come De Vrij stia sempre in panchina con la nostra Nazionale. Secondo l’opinione pubblica italiana, un difensore forte come Stefan dovrebbe sempre giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.