De Roon: «Siamo in quarantena, è davvero brutto ma l'Italia è forte»
Connettiti con noi

News

De Roon: «Siamo in quarantena, è davvero brutto ma l’Italia è forte»

Pubblicato

su

De Roon: «Siamo in quarantena, è davvero brutto ma l’Italia è forte». Il centrocampista olandese dell’Atalanta sul difficile momento

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha espresso il proprio pensiero riguardante l’emergenza Coronavirus attraverso un lungo post su Twitter.

SITUAZIONE – «Con la squadra siamo ora in quarantena, il che significa che non possiamo più uscire. Tre giocatori del Valencia si sono dimostrati positivi al COVID-19 e poiché abbiamo giocato contro di loro (e vinto ed è per questo che siamo fra le ultime otto formazioni di Champions League, lo so, non è il momento giusto) ora siamo in quarantena. Non avrei mai pensato di dover affrontare una situazione come questa. Dopo la partita contro il Valencia siamo stati felici per un’ora prima di tornare alla realtà a Bergamo. Perché è davvero brutto. Le strade sono completamente vuote. Tutto ciò che senti è il suono delle ambulanze e delle campane della chiesa, che suonano per tutte le persone che sono morte. Stanno arrivando giorni migliori, l’Italia è forte, ma voglio augurare a tutti la forza nelle prossime settimane».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.