De Rossi abdica alla Champions: «Per noi più adatta la Serie A»
Connettiti con noi

News

De Rossi abdica alla Champions: «Per noi più adatta la Serie A»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha parlato a SkySport dopo la vittoria della sua Roma con il CSKA Mosca. E ha abdicato alla Champions

Daniele De Rossi è il leader della Roma. Capitan Futuro, diventato finalmente Capitan Presente, ha parlato ieri sera dopo la bella vittoria della sua Roma in Champions League contro il CSKA Mosca. Nonostante la felicità, però, De Rossi ha praticamente abdicato al discorso Champions, concentrandosi soprattutto sulla Serie A: «ll campionato è più alla nostra portata nonostante l’exploit dell’anno scorso in Champions. Dobbiamo essere concentrati soprattutto su quello, se la Juventus fallisce dobbiamo approfittarne. In Champions sono poche partite poi il livello si alza troppo. In campionato si potrebbe rischiare di fare qualcosa di miracoloso ed è un peccato essere così lontani dalla vetta.
I cali di tensione? Sono dinamiche normali che appartengono a ogni squadra. Magari alla Juventus un po’ meno perché sono settati per essere campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.