De Rossi: «Sogno di allenare la Roma. Ho un solo rimpianto»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Sogno di allenare la Roma. Ho un solo rimpianto»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista e capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato del suo futuro e dei suoi rimpianti da calciatore

Lunga chiacchierata a Sky Sport con Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma ha appeso gli scarpini al chiodo e ha un obiettivo: «Mi piacerebbe allenare la Roma un giorno ma prima devo diventare un bravo allenatore».

«Spalletti mi ha segnato, lo reputo bravissimo, come Luis Enrique. Ma un atteggiamento alla Capello soprattutto con i giovani non guasta mai. Rimpianti? Non aver vinto un trofeo con la Roma. Ho avuto l’ambizione di vincere dove non succede mai e mi sento in pace con la testa, anche se c’è un po’ di rammarico per non aver avuto la gioia di un trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.