De Rossi-Bonucci, il retroscena: «In allenamento mi tirò uno scarpino...»
Connettiti con noi

News

De Rossi-Bonucci, retroscena di spogliatoio: «In allenamento mi tirò uno scarpino…»

Pubblicato

su

De Rossi-Bonucci, retroscena di spogliatoio: «In allenamento mi tirò uno scarpino…». Le dichiarazioni dell’ex giocatore della Roma

A Sky Sport 24, Daniele De Rossi ha raccontato un episodio legato al suo rapporto con Leonardo Bonucci. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Roma.

EPISODIO CON BONUCCI«In allenamento lui mi tirò uno scarpino, che slittò e mi prese col tacchetto. La cosa era diventata un po’ meno scherzo, poi dopo un minuto passò tutto. È uno dei ragazzi che ricordo con più piacere, quel tavolo era una bolgia. Grandi momenti insieme».

BONUCCI – «Parliamo di un ragazzo del quale tutti i miei conoscenti mi dicono che è odioso. C’è una percezione di Leo che è totalmente sbagliata. Un professionista incredibile, mi spiace che si pensi che sia antipatico. A volte lo è in campo, ma è frutto della maglia che indossa, quella squadra ti dà quell’impostazione là ed è un motivo per cui vincono sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.