De Rossi: «Ho avuto paura. Ricoverato per i troppi sintomi, ecco come sto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Ho avuto paura. Ricoverato per i troppi sintomi, ecco come sto»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha parlato delle sue condizioni tramite un audio che sta girando sulle chat WhatsApp. Le parole dopo il ricovero

Daniele De Rossi è ricoverato da due notti all’Ospedale Spallanzani di Roma per una polmonite bilaterale causata dal Covid-19. L’ex centrocampista della Roma, attraverso un audio diffuso su WhatsApp, ha raccontato la sua esperienza.

«Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, ho mezzo barcollato. Mi sono messo paura e ho chiesto di fare un controllo. Ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio non ce l’avessi. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.