De Rossi: «Weah? Ho in mente quello che è successo a Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi sul mancato secondo giallo a Weah: «Ho in mente quello che è successo a Napoli  e quindi ho questa perplessità»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha parlato dell’episodio che ha visto coinvolti Timothy Weah e Leandro Paredes nel secondo tempo di Roma-Juve 

Daniele De Rossi, a Sportmediaset, ha parlato dell’episodio che ha visto coinvolti Timothy Weah e Leandro Paredes nel secondo tempo di Roma-Juve.

EPISODIO WEAH-PAREDES – «Non mi è piaciuta, non l’ho rivista a dire la verità. A volte il campo ti dà delle notizie sbagliate però penso di averla bene in mente e soprattutto ho in mente quella di Napoli a Cristante, Colombo era vicino a me perché faceva il quarto uomo quindi la mia perplessità è solo una dovrebbe essere sempre lo stesso copione e lo stesso regolamento. A volte si ammonisce a volte no ed è questo che ci lascia un po’ così perplessi. L’altra sensazione che ho avuto è di essere di fronte ad un arbitro molto bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.