De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo»

Pubblicato

su

De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo». Le perplessità in conferenza stampa

De Rossi dopo Roma Juve ha espresso alcune perplessità sulla mancata espulsione di Weah per un intervento su Paredes in cui ha rischiato di prendere il secondo giallo.

WEAH RISCHIA IL SECONDO GIALLO – «Può essere che ci abbia svegliato, sarebbe stato meglio sventolare il secondo giallo, sarebbe stato abbastanza giusto. Colombo è bravissimo, ha arbitrato molto bene. Abbiamo scherzato, è sempre la stessa storia, o sempre o mai. Tanti altri interventi, nonostante Weah fosse entrato tentando di giocare il pallone, vengono puniti per imprudenza. Magari avrebbe cambiato l’inerzia della partita, la sensazione in panchina era quella di essere di fronte a un bravo arbitro. Oggi ha arbitrato bene, è un errore abbastanza pesante ma ci può stare»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DE ROSSI DOPO ROMA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.