De Rossi, Roma Primavera: «Grande rispetto per la Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Rossi, Roma Primavera: «Grande rispetto per la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-Juve Primavera, De Rossi allenatore dei giallorossi: «La Juventus è una squadra forte, tecnica, che ti affronta a viso aperto»

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera e prossimo avversario della Juve Primavera, ha rilasciato dichiarazioni in vista del match sul profilo Twitter giallorosso:

«Le squadre sono tutte difficili da affrontare, abbiamo grande rispetto della Juventus. Noi dobbiamo concentrarci su di noi che sugli avversari. Il nostro obiettivo è quello di trovare un rapporto molto forte tra i calciatori, quest’anno il feeling c’è da subito. I ragazzi hanno lavorato tanto, le ultime due partite sono state perfette. La Juventus è una squadra forte, tecnica, che ti affronta a viso aperto, penso che sarà una bellissima partita, entrambe le squadre cercano sempre la via della rete».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per la Roma: la lista di Bonatti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.