De Rossi: «Ecco perché ho escluso Huijsen dalla lista UEFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Ecco perché ho escluso Huijsen dalla lista UEFA»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, alla vigilia della gara contro il Cagliari, ha spiegato perché ha escluso Dean Huijsen dalla lista UEFA

Ha fatto molto discutere la decisione di Daniele De Rossi di escludere Dean Huijsen dalla lista UEFA. Il tecnico della Roma, in conferenza stampa, ha spiegato perché ha preso questa decisione sul giocatore di proprietà della Juve.

PAROLE – «Io ho fatto tre cambi, il massimo che ci era consentito. Ho dato la precedenza alla formazione per avere doppi ruoli. Per questo ho inserito Baldanzi e Angelino, ma sono rimasti fuori due e per questo hanno pagato Huijsen e Kristensen che sono due giocatori che considero importantissimi. Giocheranno in futuro, ma è una scelta che dovevo fare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.