De Rossi esalta l'ex Juve: «Ha uno strappo diverso, fa una cosa che a me piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi esalta l’ex Juve: «Ha uno strappo diverso, fa una cosa che a me piace»

Pubblicato

su

De Rossi esalta l’ex Juve: «Ha uno strappo diverso, fa una cosa che a me piace». Le parole prima di Milan Roma

De Rossi ai microfoni di Sky Sport ha spiegato perché ha scelto di schierare titolare l’ex Juve Spinazzola per Milan Roma di Europa League.

SPINAZZOLA – «Ha caratteristiche diverse Angelino. Magari Angelino a due tocchi ti fa uscire in maniera unica come solo lui sa fare. Allo stesso tempo Spina ha uno strappo e un tipo di corsa diverso. E’ un terzino che porta spesso palla dentro al campo che è una cosa che a me piace perché gioca a sinistra ma la porta dentro verso il destro. Ci dà delle soluzioni diverse. Dobbiamo essere bravi noi ad approfittarne e a riconoscere le caratteristiche di ogni giocatore che gioca quando facciamo le nostre scelte».

LE PAROLE INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.