De Rossi ci va giù pesante: «In Italia alcune squadre sono inguardabili»
Connettiti con noi

News

De Rossi ci va giù pesante: «In Italia alcune squadre sono inguardabili»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando così delle squadre italiane

Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato della situazione in cui verte il calcio italiano. Le sue dichiarazioni ai microfoni di ESPN.

ITALIA – «In Italia abbiamo stadi che cadono a pezzi e squadre che non si possono vedere per quanto giocano male. Pensavo che l’Argentina fosse molto più indietro, sia tatticamente che tecnicamente, ma anche nelle strutture. Invece ho trovato tutto molto dignitoso. Ora sto studiando e la mia prima esperienza sarà in Europa. Ma se dovessi attraversare l’Oceano sarebbe solo per allenare il Boca. Mi piacerebbe davvero molto. Se non fosse stato per la pandemia, avrei già il patentino».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.