De Rossi torna nello staff dell'Italia: svelato il suo nuovo ruolo
Connettiti con noi

News

De Rossi torna nello staff dell’Italia: svelato il suo nuovo ruolo

Pubblicato

su

De Rossi torna nello staff dell’Italia: la FIGC, attraverso un comunicato ufficiale, ha svelato il suo nuovo ruolo

Daniele De Rossi torna a far parte dello staff della Nazionale in un nuovo ruolo. A renderlo noto è stata la FIGC attraverso un comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Daniele De Rossi torna nel Club Italia: dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso Uefa A a Coverciano, il Campione del Mondo 2006 riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre. De Rossi sarà, come già l’ex compagno Andrea Barzagli, uno dei tecnici a disposizione del Club Italia, spaziando dall’Under 20 all’Under 15, potendo così completare la propria esperienza professionale e, al tempo stesso, contribuire alla crescita degli Azzurrini, lavorando al fianco degli allenatori che guidano le Squadre Giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.