De Salvo Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15
Connettiti con noi

News

De Salvo Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15

Pubblicato

su

De Salvo Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 15 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2006

Arrivato a Torino la scorsa estate, Ugo De Salvo ha immediatamente mostrato le sue doti e il suo grande lavoro in mezzo al campo. Accostato in passato anche al Milan, il giocatore ha scelto di sposare il progetto bianconero per continuare la sua crescita personale.

De Salvo è un centrocampista dotato di una grande struttura fisica e di piedi molto educati. Si tratta di un calciatore anche molto duttile: il classe 2006 è infatti in grado di svolgere ottimamente entrambe le fasi. Dopo aver raccolto una sola presenza quest’anno durante la regular season, De Salvo si è reso protagonista anche nelle amichevoli del 2021 della Juventus Under 15, diventando elemento importante dello scacchiere di Grabbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.