De Sciglio alla Roma: cifre e possibile formula dell'affare con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio alla Roma: cifre e possibile formula dell’affare con la Juve

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio rientra nei discorsi di mercato tra Juventus e Roma. Il difensore bianconero potrebbe salutare

Juventus e Roma stanno parlando dell’affare Dzeko ma non solo. Il centravanti bosniaco potrebbe finire in bianconero con Mattia De Sciglio che potrebbe fare il percorso inverso, in un affare, almeno sin qui, slegato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la valutazione di 10 milioni di euro fatta dalla Juve per il terzino è ritenuta congrua, semmai c’è da trattare sulle modalità: i giallorossi spingono per dilazionare e spalmare tempistiche e pagamenti. Può tornare utile una formula simile a quella che ha portato Romero all’Atalanta: prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento di un numero prestabilito di partite.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.