De Sciglio: «L'Atalanta partirà aggressiva, ma noi siamo la Juve»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «L’Atalanta partirà aggressiva, ma noi siamo la Juve»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha parlato nel pre partita di Atalanta Juve. Le parole del difensore bianconero in previsione del match

Alla vigilia della sfida con l’Atalanta, Mattia De Sciglio ha parlato di che match sarà a Juventus TV. Le parole del difensore bianconero.

LA GARA«Una partita difficile dove loro partiranno fin da subito molto aggressivi come fanno in ogni partita. Sarà una gara con ritmi molto alti, avranno un’aggressività molto alta. Noi siamo la Juventus e dobbiamo fare la nostra partita. Come minimo dobbiamo metterci sullo stesso piano del ritmo e dell’aggressività e dell’intensità a livello fisico. Sicuramente se si commetterà l’errore di non essere alla pari loro si avranno delle difficoltà».

Il terzino, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI «Da alcuni anni a questa parte giocare con l’Atalanta è sempre difficile. Siamo la Juve, oggi dovremo fare la nostra partita».

ELIMINAZIONE IN COPPA ITALIA«I pensieri e le motivazioni ci sono anche senza riguardare le immagini. Abbiamo in mente il loro gioco, come detto sarà una partita difficile».

ASSENZA RONALDO«Al di là dei singoli, siamo una squadra. Chiunque scende in campo sa come fare e come lavorare da grande gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.