De Sciglio bocciato dai giornali: "Non una gran figura"
Connettiti con noi

News

De Sciglio bocciato dai giornali: “Non una gran figura”

Pubblicato

su

De Sciglio bocciato dai giornali: “Non una gran figura”. Il terzino dei bianconeri è uno dei peggiori in campo a Riad

Supercoppa da dimenticare per Mattia De Sciglio, bocciato dai principali quotidiani sportivi dopo la prestazione non indimenticabile con la Lazio.

GAZZETTA 5 – Abbocca alla finta di Lulic e gli concede il cross che diventa il gol di Luis Alberto. Viene sostituito a inizio ripresa, perché Sarri vuole la spinta mancata su quella fascia.

TUTTOSPORT 5 – Non è una gran figura la sua quando Lulic lo lascia disteso a terra all’alba dell’1-0. Di lì in poi la situazione non cambia: è una sofferenza costante.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Sarri gli dà fiducia e manda in panchina sia Danilo sia Cuadr do. Scelta tutt’altro che azzeccata visto che Lulic irride De Sciglio sull’1-0. Sta troppo basso e non disegna cross degni di nota. Sostituzione inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.