De Sciglio saluta Chiellini: il lungo messaggio del terzino - FOTO
Connettiti con noi

News

De Sciglio saluta Chiellini: il lungo messaggio del terzino – FOTO

Pubblicato

su

De Sciglio saluta Chiellini: il lungo messaggio del terzino bianconero per l’addio del capitano – FOTO

Mattia De Sciglio saluta attraverso un lunghissimo messaggio Giorgio Chiellini:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2)

DE SCIGLIO – «Giorgione, inutile dire quanto sei stato importante per tutti i tifosi della Juventus e della Nazionale…voglio dirti quanto lo sei stato per me.
Fin da avversario ti ho sempre visto come uno dei più forti difensori in assoluto, ma standoti vicino ogni giorno ho potuto ammirare tutto quello che si cela dietro una maglietta da gioco e che al di fuori del campo non si può sapere.
La tua determinazione, la tua dedizione al lavoro, la tua fame di vittoria che non ti ha mai saziato come solo i campioni hanno…il tuo essere sempre diretto, ma anche il tuo saper analizzare ogni momento con il giusto equilibrio…sono e devono essere fonte di ispirazione per chiunque abbia l’ambizione di arrivare ad alti livelli e voler vincere.
Sei l’esempio concreto che il duro lavoro paga sempre.
Grazie a te ho imparato tanto in questi anni, ma soprattutto ho imparato cosa voglia dire indossare questa maglia.
Tanti, tantissimi hanno avuto la fortuna di vederti giocare e osannarti…pochi hanno avuto l’onore e il privilegio di condividere il campo e lo spogliatoio al tuo fianco…io sono uno di quei pochi, e ne vado fiero.
Buona fortuna per ogni tuo prossimo capitolo, mancherai a tutti, ma a noi ancor di più.
Ti voglio bene.
Grazie Capitano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.