De Sciglio in aereo con Del Piero: «Sei una leggenda»
Connettiti con noi

Social

De Sciglio in aereo con Del Piero: «Sei una leggenda» – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino della Juventus trova una bella sorpresa sull’aereo di ritorno dalle vacanze. De Sciglio e Del Piero sullo stesso volo

“Signore e Signori ora spegnete il cellulare, è il capitano che vi parla…”. Mattia De Sciglio, prossimo al volo per tornare in Italia dopo le vacanze, invece, il cellulare lo ha acceso. Il motivo? Super selfie con un altro capitano, Alessandro Del Piero, casualmente sullo stesso volo del terzino bianconero. Mattia, visibilmente emozionato, ha immediatamente twittato la foto con un messaggio di enorme stima verso la bandiera Alex: «Come concludere questa pausa invernale nel migliore dei modi, una leggenda bianconera sul mio volo di ritorno a casa». Bravo Desci, ti sei integrato proprio bene!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.