De Sciglio: «Vittoria importante per allungare e per il morale»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Vittoria importante per il morale»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha parlato nel post partita del match di Bologna vinto dalla Juventus

Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di JTv nel post partita del match di Bologna che ha visto la Juventus trionfare grazie alla rete di Dybala.

VINCERE SUBITO – «Era importante sia per allungare sul Napoli sia per il morale. Sapevamo sarebbe stata difficile ma siamo stati bravi a soffrire e sfruttare l’occasione che ci è capitata».

CLEAN SHEET – «Stiamo facendo una grande stagione anche da questo punto di vista. Nel calcio bastano degli episodi per cancellare tutto. Dobbiamo metterci a lavorare per recuperare».

IL NAPOLI – «Sarà una partita difficile perché è uno scontro diretto. Sarà importante fare di tutto per allungare ancora di più su di loro. Dobbiamo affrontarlo come se fosse la gara di ritorno contro l’Atletico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.