De Sciglio: «Bravi a risparmiare energie per l’Atletico» – VIDEO

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha parlato al termine della brillante vittoria dei bianconeri sul Frosinone per 3-0

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della brillante vittoria dei bianconeri sul Frosinone per 3-0. L’ex Milan ha analizzato la prestazione della squadra e la forma con cui arriva all’importante ottavo di finale di andata contro l’Atletico Madrid che attenderà mercoledì sera la Vecchia Signora. I tre gol rifilati ai ciociari grazie alle marcature di Dybala, Bonucci e Ronaldo sono sicuramente un ottimo biglietto da visita.

Ecco le sue parole a JTV: «Una vittoria molto importante per trovarci a +14 sul Napoli, anche in vista di mercoledì a livello di ritmo, gioco, compattezza». 

CAMBIO DI POSIZIONE – «Il mister ci ha messo 3-5-2, io ho fatto il terzo di destra e Cancelo il quinto di sinistra».

GESTIONE – «Siamo stati bravi a chiuderla il primo possibile per risparmiare anche un po’ di energie».

ATLETICO – «Loro giocano un calcio molto aggressivo da diversi anni, e sanno ripartire. Credo che partiranno molto aggressivi e poi dopo si chiuderanno. Dovremo essere bravi. La loro migliore qualità e la carica agonista che da anni gli trasmette il loro allenatore».