De Sciglio, assegno per la Juve: riscatto del Lione o Premier. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio, assegno per la Juve: riscatto del Lione o Premier. La situazione

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio in estate dovrebbe salutare a titolo definitivo la Juve. Riscatto o cessione in Premier: la situazione

Questa estate, la Juve incasserà l’assegno De Sciglio. Il terzino, in prestito al Lione, ha vissuto una buona stagione, tanto che il club francese vorrebbe confermarlo. Il giocatore ha soltanto un anno di contratto con la società bianconera (2022) e per questo motivo non potrà pretendere una cifra particolarmente alta per il giocatore: i francesi potrebbero corrispondere 6 o 7 milioni per il riscatto.

Sul terzino, come rivela Tuttosport, anche club di Premier. Meno probabile, ma non da escludere, un ritorno in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.