De Sciglio dopo l'infortunio: «Non saranno mesi facili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio dopo l’infortunio: «Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, difensore della Juve, ha scritto questo messaggio dopo l’infortunio al crociato rimediato contro il Lecce

Stagione finita per Mattia De Sciglio, che contro il Lecce ha rimediato un brutto infortunio al crociato che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Questo il messaggio del terzino della Juve sul suo profilo Instagram.

PAROLE«È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, quando lo sconforto e il dolore prevalgono su tutto. Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida mi si presentasse. Metterò tutto me stesso per tornare al più presto e più forte dai miei compagni. Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, che unito all’affetto della mia famiglia e delle persone a me più care, mi darà ancora più forza per affrontare questa nuova sfida. Sempre a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.