De Sciglio a JTV: «Classifica? Pensiamo ai punti pre penalizzazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio a JTV: «Classifica? Pensiamo ai punti pre penalizzazione»

Pubblicato

su

De Sciglio a JTV: «Classifica? Pensiamo ai punti pre penalizzazione». L’intervista dopo la vittoria con la Salernitana

De Sciglio ha concesso un’intervista a JTV dopo la vittoria della Juventus contro la Salernitana per 0-3.

COSA HA FATTO LA DIFFERENZA – «La mentalità con cui siamo scesi in campo. Era il focus principale su cui eravamo concentrati nei giorni precedenti per evitare una brutta partenza come quella che abbiamo avuto col Monza nel primo tempo e con la Salernitana all’andata. Sapevamo che se non fossimo scesi in campo col giusto atteggiamento, quello che abbiamo messo in Coppa Italia con la Lazio, ci saremmo complicati la vita da soli, sarebbe stata una gara molto difficile in questo ambiente caldo. Siamo scesi in campo con l’atteggiamento che dovevamo avere e che ci ha permesso di portare a casa tre punti».

PIU’ FACILE GIOCARE CON VLAHOVIC – «Sicuramente abbiamo delle opzioni in più magari in situazioni di difficoltà sappiamo che possiamo cercarlo con la palla sopra, lui protegge palla e fa salire la squadra, oppure quando attacca la profondità allunga per creare spazi tra le linee. Sono tutte alternative che soprattutto per noi dietro fanno comodo».

COME STA DE SCIGLIO – «Non ancora al 100%, ho ripreso a pieno regime con la squadra da una decina di giorni. Rispetto alle ultime due partite stasera mi sentivo meglio a livello fisico e di gamba. Il ritmo partita continuerà a migliorare e arriverò al 100%».

QUESTIONE CLASSIFICA – «Per noi la concentrazione deve restare sui punti che avevamo prima della penalizzazione. Come ha detto il mister, se dovessimo stare a guardare i punti che abbiamo adesso commetteremmo l’errore di calare l’attenzione e questo è quello che dobbiamo evitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.