De Sciglio racconta: «CR7 senza Pallone d’Oro? Ecco come ha reagito»

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino della Juventus parla del suo momento i bianconero, del super rapporto con Allegri e di Cristiano Ronaldo. Le parole di Mattia De Sciglio

Intervistato da Sky Sport, Mattia De Sciglio ha fatto il punto sul suo avvio di stagione, spendendo parole importanti per Massimiliano Allegri. Svelato poi un interessante retroscena su CR7.

SPAL – «Giocano un buon calcio e le partite dopo la sosta sono sempre toste. Dovremo essere bravi a non concedere nulla».

SCUDETTO – «L’Inter si è attrezzata molto nell’ultimo mercato e sarà sicuramente una delle squadre con cui dovremo lottare per il tricolore».

GERARCHIE – «Il mio ruolo nella Juve? Mi vedo come un giocatore importante, così come lo siamo tutti in questa squadra e in questo spogliatoio. Questo perché in una stagione ci sono tante partite, diverse competizioni ed è necessario l’aiuto di tutti i giocatori in rosa. Ecco perchè spero di dare il mio contributo a questa squadra il più possibile, fino alla fine della stagione».

ALLEGRI – «Il mio rapporto con lui? Mi trasmette molta fiducia e molta sicurezza. Per me questo è molto importante, perchè quando poi sono in campo io sento la sua fiducia, oltre a quella dei compagni. E alla fine questo vuol dire che ciò che faccio viene apprezzato».

RONALDO – «Fuori dal podio del Pallone d’Oro? Non saprei che dire, non devo essere io a rispondere. L’unica cosa che posso dire è che ieri, quando sono tornato alla Continassa, ho visto un Cristiano in campo, che si è allenato come fa tutti i giorni. Da vero professionista qual è, dando il massimo».

Articolo precedente
Salvai: «Difficile vincere di nuovo lo scudetto. La Fiorentina…»
Prossimo articolo
Biglietti Juve-Inter: come e dove acquistare i tagliandi