De Sciglio: «Vittoria importante, abbiamo raggiunto il primo obiettivo»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Vittoria importante, abbiamo raggiunto il primo obiettivo»

Pubblicato

su

La Juve vince contro l’Atletico Madrid e ottiene il primo posto nel girone. De Sciglio, dopo il match, ha commentato così la prestazione

Dopo aver centrato la qualificazione, la Juve ottiene anche il primo posto nel girone. Al termine del match, ai microfoni di Mediaset, Mattia De Sciglio ha parlato così.

LA GARA«È stata molto importante la vittoria di stasera, era il primo obiettivo per poi tracciare il lungo cammino in questa competizione».

RONALDO «Aveva voglia di segnare come fa sempre ma mette al primo posto gli obiettivi e il bene della squadra. Era felice per la vittoria».

SARRI«Mi trovo molto bene, ha idee differenti come ogni allenatore però mi trovo bene. È un modo di giocare in cui ci si diverte, abbiamo trovato una maggiore solidità difensiva. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di condizione ma siamo riusciti a mantenere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.