De Sciglio Juve: idea chiara dei bianconeri per il terzino. Le ultime novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio Juve: idea chiara dei bianconeri per il terzino. Le ultime novità

Pubblicato

su

De Sciglio Juve: idea chiara dei bianconeri per il terzino. Le ultime novità sul futuro del difensore, in prestito al Lione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino, di proprietà della Juve, ha giocato l’ultima stagione in prestito al Lione, e quest’estate farà ritorno nel club bianconero.

Una toccata e fuga visto che, secondo La Rosea, l’idea della Juventus è quella di trovare una nuova sistemazione al difensore ex Milan, che sarebbe chiuso in caso di permanenza da Alex Sandro e Pellegrini a sinistra, e da Danilo e Cuadrado a destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.